Glassing è un marchio in continua evoluzione perchè non segue le tendenze ma le anticipa.
Dopo una prima grande stagione di vendite nell’estate 2008 ad Ibiza, lo strepitoso successo di Glassing dalle Baleari sbarca in Italia e all’estero.
TRE I PUNTI DIFORZA:
1-Stile che unisce “mito” e innovazione
2-Prezzo accessibile
3-Prodotto di qualità interamente Made in Italy.
Coniugando in un unico accessorio queste caratteristiche Glassing suscita l’interesse di un consumatore attento alle sue scelte d’acquisto e e sempre in anticipo nella moda.
Il target a cui Glassing si rivolge non è giovane all’anagrafe ma nello spirito.
Dopo una prima grande stagione di vendite nell’estate 2008 ad Ibiza, lo strepitoso successo di Glassing dalle Baleari sbarca in Italia e all’estero.
TRE I PUNTI DIFORZA:
1-Stile che unisce “mito” e innovazione
2-Prezzo accessibile
3-Prodotto di qualità interamente Made in Italy.
Coniugando in un unico accessorio queste caratteristiche Glassing suscita l’interesse di un consumatore attento alle sue scelte d’acquisto e e sempre in anticipo nella moda.
Il target a cui Glassing si rivolge non è giovane all’anagrafe ma nello spirito.
Glassing nasce prima come idea che come brand.
Nel 2007 i tre fondatori, Matteo Maragnano, Alessandro Forte e Stefano Ottone approdano ad Ibiza aprendo un negozio di occhiali da sole vintage.
La divertente e spensierata esperienza ibizenca, supportata da un esagerato successo, accresce sempre di più la loro già forte passione per gli occhiali, che li porta a un anno di distanza a creare una nuova linea divertente e originale: i Glassing
Nel 2007 i tre fondatori, Matteo Maragnano, Alessandro Forte e Stefano Ottone approdano ad Ibiza aprendo un negozio di occhiali da sole vintage.
La divertente e spensierata esperienza ibizenca, supportata da un esagerato successo, accresce sempre di più la loro già forte passione per gli occhiali, che li porta a un anno di distanza a creare una nuova linea divertente e originale: i Glassing
Grazie alla partecipazione ad alcune fiere-moda, in davvero poco tempo, il successo del brand arriva anche in Italia.
Già nell'autunno 2008 i Glassing erano presenti nelle vetrine dei negozi d'abbigliamento e showroom più fashion d'Italia.
In poco più di un anno di vita, Glassing vende migliaia di occhiali: la sfida è iniziata!
Oggi il mercato primario di Glassing è quello italiano anche se il brand sta iniziando a muovere i primi passi in altri mercati come quello spagnolo e statunitense.
Glassing vive un rapporto interattivo con i giovani, proponendo attivitè extra-commerciali per rafforzare sempre di più questo legame.
Con una comunicazione a 360 gradi, Glassing agisce per aumentare la propria popolarità presso l'universo di riferimento. Il brand si esprime con un linguaggio attraente attraverso i più innovativi mezzi di comunicazione per poter così arrivare in modo diretto e amichevole al consumatore.
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