lunedì 4 luglio 2011

OGGETTI DI STRADA...J +

JPLUS è un cross brand che nasce con una filosofia progettuale che si lascia contaminare e ispirare dalIe discipline dell'Industrial Design, Fashion, Visual e Art.
JPLUS vuole sovvertire le regole dello stile, ponendosi come alternativa alle dinamiche e alle visioni industriali che contraddistinguono il mercato contemporaneo con lo scopo di spingere l’individuo a provare attraverso il prodotto un'esperienza intima e personale senza condizionamenti esterni. 



Da questa visione JPLUS ha identificato l'occhiale, come punto di partenza del suo viaggio.
Un prodotto unico nel suo genere in contatto con i tre dei cinque sensi di cui il nostro corpo è dotato: vista, olfatto, udito.
CONCEIVED - DESIGNED - PRODUCED in ITALY.
Impressi su ogni occhiale, certificano che il prodotto è realizzato in Italia secondo la normativa Europea che garantisce la provenienza dei materiali e la qualità dei processi di lavorazione.
JPlus nasce nel novembre 2008 da un sogno di Alessandro Martire e Andrea Toller che hanno fondato un collettivo di design la cui filosofia progettuale ha dato vita ad un brand attraverso il quale far fluire pensieri e passioni, legate non ad un singolo prodotto ma ad un sistema. JPlus crede nella forza delle persone ed è aperto a stimoli che vengano da tutto il Mondo e che trasformino l’identità del brand in un “social manifesto”.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites